sabato 23 giugno 2012

Autoritratto?

Tecnica mista: olio, acrilico, collage

2 commenti:

  1. Ma sei proprio TALENTOSA! E' bellissimo!!!
    Mostre no??! Cos'è: tempera o olio? dalla foto non si capisce. Bravissima!
    Ciao, buona notte e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Grazie Serena!
    In passato ho partecipato a mostre qui a Livorno. Esiste una rassegna che si chiama "La Rotonda", dove ogni estate si danno appuntamento molti pittori livornesi (Livorno è piena di pittori!) e vi ho partecipato per molti anni, 9 o 10 non ricordo bene, ma la mia non è pittura "tradizionale" labronica e non ho mai avuto grossi echi.... Inoltre sono poco produttuva e discontinua, alcuni anni non produco niente o quasi e altri invece , al massimo, posso preparare una decina di opere, poi.... un pò regalate, un pò perdute, un pò rubate e.... un pò (molte) non finite, caratterizzano la poca quantità di opere che non mi consente di fare una mostra personale. Inoltre, ancora, dovrei fare anche delle opere molto grandi che, in casa, non mi riesce facile.
    Infatti un gallerista mi aveva incoraggiato e detto di essere disponibile e mi aveva anche parlato di Los Angeles...
    Insomma troppa indecisione e, anche, insicurezza.
    L'opera è un misto di tecniche: olio, acrilico, collage :-)

    RispondiElimina