Domani è il compleanno di mio figlio e da mamma disoccupata sono piuttosto preoccupata per il regalo da fare, però mi sono presa un vantaggino.... e gli ho preparato la coperta-plaid per la sua camera in blu.
Non vi pare adatta ad una camera da letto maschile? Anche se ho l'idea che la camera sia condivisa .... e quindi di maschile forse non ci sarebbe da fare niente o non solo... Ma va bene così, no?
Insomma una coperta in più, senza nessuna novità. cambiano solo i colori mischiati e messi assieme solo con l'estro del momento.
|
33 anni... |
Qui non si fanno le cose precisine come le ricamatrici usano fare... nel senso che non si prendono le quantità ics di un colore e una quantità ipsilon di un altro per fare una miscellanea predefinita. Qui si fa come è possibile con quello che è a disposizione nella "tavolozza" della lana.
Ohhh, allora: AUGURISSIMI! A te e a tuo figlio!
RispondiEliminaSicuramente sarà felicissimo del regalo e l'apprezzerà di più, considerando che il manufatto di lana ha preso forma in un periodo torrido ...! Gradevole l'assemblaggio dei quadretti e i complementi d'arredo. Brava!
Un caro abbraccio
Grazie Serena, sei sempre prodiga di complimenti e apprezzamenti che non è un pregio comune ;-)
RispondiEliminaSì, il periodo di lavoro era torrido davvero, ma dato che non avevo altri strumenti per creare in breve tempo un lavoro per lui ho deciso comunque di "sudare"! :-)
Sono 33! ... gli anni del bimbo!
Ah, il bimbo, ha chiesto anche la donna fatta con i pezzi di riciclo che ti è piaciuta, quindi porterà nella sua casa anche quella!
... la donna col cappellino? Eccezionale! Il Bimbo ha veramente buon gusto ... bèh, con tanta mamma! Ciao
RispondiElimina