martedì 4 settembre 2012

Domani .... in Blu

Domani è il compleanno di mio figlio e da mamma disoccupata sono piuttosto preoccupata per il regalo da fare, però mi sono presa un vantaggino.... e gli ho preparato la coperta-plaid per la sua camera in blu.
Non vi pare adatta ad una camera da letto maschile? Anche se ho l'idea che la camera sia condivisa .... e quindi di maschile forse non ci sarebbe da fare niente o non solo... Ma va bene così, no?
Insomma una coperta in più, senza nessuna novità. cambiano solo i colori mischiati e messi assieme solo con l'estro del momento.
33 anni...
Qui non si fanno le cose precisine come le ricamatrici usano fare... nel senso che non si prendono le quantità ics di un colore e una quantità ipsilon di un altro per fare una miscellanea predefinita. Qui si fa come è possibile con quello che è a disposizione nella "tavolozza" della lana.

3 commenti:

  1. Ohhh, allora: AUGURISSIMI! A te e a tuo figlio!
    Sicuramente sarà felicissimo del regalo e l'apprezzerà di più, considerando che il manufatto di lana ha preso forma in un periodo torrido ...! Gradevole l'assemblaggio dei quadretti e i complementi d'arredo. Brava!
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Serena, sei sempre prodiga di complimenti e apprezzamenti che non è un pregio comune ;-)
    Sì, il periodo di lavoro era torrido davvero, ma dato che non avevo altri strumenti per creare in breve tempo un lavoro per lui ho deciso comunque di "sudare"! :-)
    Sono 33! ... gli anni del bimbo!
    Ah, il bimbo, ha chiesto anche la donna fatta con i pezzi di riciclo che ti è piaciuta, quindi porterà nella sua casa anche quella!

    RispondiElimina
  3. ... la donna col cappellino? Eccezionale! Il Bimbo ha veramente buon gusto ... bèh, con tanta mamma! Ciao

    RispondiElimina