giovedì 12 luglio 2012

Ho trovato BLU CAMMELLO


Curiosando nel web, ma soprattutto cercando di ritrovare tracce di cose conusciute e delle quali voglio sempre più informazioni tanto da non perdere traccia, ho trovato una cosa simpaticissima su  http://blucammello.jimdo.com/produzioni-artigianali/camicie-di-forza/

praticamente il riciclo di camicie non più usate, cucite ed utilizzate come borse.
Mi è sembrata simpatica come idea e soprattutto mi ha intrigato il nome della linea del prodotto: "camicie di forza"

Nel cercare, inoltre una immagine che fosse rappresentativa dell'oggetto sopra mensionato (perchè nel sito di Blu Cammello mi era parso di capire che non fosse ammesso), sempre nel web ho trovato un blog di una giovane donna che vale la pena di andare a vedere. Da qui ho preso invece la foto che poteva rendere l'idea di ciò di cui scrivo qui.

 http://filo-so-pia.blogspot.it/2011/09/prima-camiciadopo-borsa-della-spesa.html

Spero che piaccia anche ad altri.... oltre che  a me.

P.S. Nel post dell'autrice del prodotto nella foto si vede una camicia che a me pare nuova..... bè eventualmente se così fosse non sarebbe conveniente. Ma sono sicura che in casa di ognuno c'è qualche camicia abbandonata per tanti motivi o che è da scartare perchè sciupata macari in una manica o sul colletto.... Allora così si parla di riciclo che è una funzione assai più economica e molto istruttiva! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento