martedì 10 luglio 2012

Vi ricordate la mia sdraio?



Ebbene ho intanto fatto alcuni passi avanti anche se non considero questa l'immagine definitiva, ma intanto si può notare una differenza non da poco, secondo me.

2 commenti:

  1. Complimenti è molto originale! I sacchi di iuta americani si prestano a svariate opzioni ...
    Ciao
    Ah, e quel quadro coi bimbi che si intravede? E' un'anta dell'armadio? Una porta? ...

    RispondiElimina
  2. hai l'occhio di lince Serena! Sullo sfondo si vede un quadro mai finito, dove ci sono due bambini, uno è mio figlio (che ora ha 33 anni) e ho preso spunto da una foto, o una diapositiva - non ricordo - e scendono insieme i gradini di una cappella. Volevo fare un quadro realista poi il mio bisogno di pasticciare mi ha portato a voler cercare di fare macchie di colori, ad un certo punto non volevo toccarlo più.... mi piaceva così. ogni tanto ci ripenso e vorrei lavorarci su, ma fondamentalmente rimarrà così. E un pò ingombrante e non ho pareti libere!!!
    E visto che hai l'occhio di lince, guarda bene nella prima foto e sotto l'armadio a destra vedrai una striscia bianca... :-) è la coda del gatto onnipresente. E la iuta di quella sdraio è quella che il suddetto gatto aveva utilizzato come tappeto galleggiante quando mi sono dimenticata il rubinetto aperto

    RispondiElimina