giovedì 5 luglio 2012

Immagine recuperata

Tecnica mista: olio e acrilico

 

Con questo quadro ho partecipato ad una "Rotonda" di molti anni fa. Mio figlio era piccolo e correva in mezzo agli stands facendo un polverone che ancora oggi lo ricordano....
Il quadro è a colori ma non è più in mio posesso. I proprietari sono persone che conosco ma che non vedo più da anni e se mi capita l'occasione, troverò il modo di fare una fotografia aggiornando così le tonalità di questa immagine.
Non so come rintracciarli perchè non ricordo più il congome, ma solo i nomi....
Se qualcuno conosce una Silvana che lavora alla Cassa di Risparmi e che abita a Quercianella.... mi faccia un segno!
Altrimenti mi toccherà ancdare a casa loro e .... bussare! :-)


http://www.livornoarte.com/www.larotondadiardenza.com/index.html
http://www.fotolivorno.net/ITAL_Rotonda_di_Ardenza.html

3 commenti:

  1. Scommetto che se ti presenti a casa loro con "l'Autoritratto" sotto il braccio comprano anche quello!!! ... Hai talento: devi perseverare!
    Mi sono divertita un po' coi tuoi pesciolini, ho scoperto che cliccandoci sopra gli si dà pure il mangime!:)))

    RispondiElimina
  2. Ho visto il sito su la Rotonda di Ardenza: è certamente un luogo che ispira! Ho letto che ora non c'è più bisogno di iscrizione: sono disponibili i gazebo e ognuno "mostra" e dipinge ... cosa aspetti? Dai che vengo a vederti ...

    RispondiElimina
  3. Sì i pesciolini mangiano... :-D

    Per la Rotonda quest'anno sono in ritardo e comunque non è gratuito. Non so se l'informazione che ti ho fatto leggere con il link fosse aggiornata... nel senso che non l'ho controllata. A me voci di pittori mi hanno detto così, però tanto non mi ero preparata e ci vogliono adeguati ambaradam, come le cornici, finire i soggetti ammezzati ( che nel caso mio sono tutti) e via dicendo. E poi non me la sento ancora. magari l'anno prossimo e i prossimi 300 giorni possono servirmi di preparazione anche con un pubblico che, come te, mi aiuta.
    Davvero non credevo che potessero piacere. o per lo meno non abbastanza e anche agli altri. Altre persone mi hanno scritto e amici mi hanno fatto complimenti. E, ancora, non credevo, che mi potessero far piacere.
    In genere sono un pò ruvida (come la iuta) e scevra da vanità, ma si vede che in vecchiaia si cambia.
    Quindi comincio a prepararmi.
    Non farò come Penelope?

    ciao Serena! ;-)

    RispondiElimina